CHECK-UP AZIENDALI FINANZIATI A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE DELL'EMILIA ROMAGNA CHE VOGLIONO MISURARE LA PROPRIA EFFICACIA ORGANIZZATIVA SUI MERCATI

Le aziende emiliano romagnole possono usufruire della possibilità di effettuare nella propria azienda un check aziendale aderendo ad un progetto finanziato .

Le imprese hanno la possibilità di verificare e la propria efficacia organizzativa e la propria capacità di sviluppare la propria presenza sui mercati grazie alla possibilità di usufruire di un check up aziendale  e di una consulenza mirata e altamente professionale sull’azienda.

Il progetto è rivolto alle aziende di stampo artigianale ed è stato finanziato all’interno di un progetto nazionale, già in essere da qualche anno.

L’analisi che si svolge in azienda attraverso il check up aziendale comprende un’analisi dei processi produttivi e organizzativi aziendali con il coinvolgimento dell’imprenditore e di alcuni lavoratori e, quindi , viene definito  un processo di miglioramento sostenuto da eventuali attività formative future.